"Italia dei Valori conferma la propria alternatività allo schieramento del centrodestra e la scelta di sostenere il centrosinistra che ha indicato come candidato sindaco Emilio Del Bono.
Nell'ambito del centrosinistra i nostri candidati Massimo Bertuzzi e Michele Battista sono presenti nella lista civica di Fenaroli, lista che ha un programma da noi condiviso.
Italia dei Valori ritiene che Brescia debba riprendere in mano i fattori che determinano la crescita economica e nuovo lavoro, rivedendo radicalmente la propria presenza nell'azienda A2A, portando nella nostra città sia le risorse che le attività industriali e di servizio correlate, a partire dalla filiera ambientale. Riteniamo che vada riorganizzato tutto il welfare, chiedendo alle associazioni di partecipare direttamente alla riorganizzazione dell'assistenza.
Proponiamo che il sistema sanitario debba passare da una struttura di eccellenza ospedaliera alla presenza sul territorio e nei quartieri. I nostri candidati sono persone che possono contribuire alla rinascita della nostra città. Per questo invitiamo i cittadini a votare sulla scheda la lista civica Fenaroli".
Claudio Belotti
Maurizio Zipponi
Luca Pelizzari
Italia dei Valori Brescia