L’On Zipponi, responsabile nazionale del dipartimento Lavoro e Welfare, ci ha informato che la direzione nazionale del partito intende promuovere una campagna di informazione sul programma di Idv, relativamente alle problematiche del lavoro, che partirà da Brescia la prossima settimana.
La campagna consisterà nel volantinaggio di fabbriche, ospedali e centri commerciali della provincia bresciana fino alla metà di dicembre (circa) e si concluderà in pompa magna con la presenza, proprio a Brescia, del nostro Presidente Antonio Di Pietro.
Chiediamo pertanto a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti la disponibilità a dedicare qualche ora del proprio tempo per qualche giorno, a seconda delle possibilità di ciascuno, per distribuire volantini presso le fabbriche più importanti ubicate sul nostro territorio provinciale.
Non facciamo mancare il nostro appoggio e il nostro aiuto concreto a questa importante iniziativa, in grado di apportare nuovi e ulteriori consensi a Italia dei Valori in vista delle prossime elezioni regionali.
Inviate con solerzia alla sede provinciale le vostre disponibilità e vi informeremo quanto prima sulle date e i luoghi in cui effettueremo l’iniziativa.
Ringraziando anticipatamente della preziosa collaborazione che intenderete offrire in questa circostanza, vi invio i miei saluti più cordiali.
Coordinatore Provinciale IDv Brescia
Senatore Gianpiero De Toni
Nessun commento:
Posta un commento