Brescia 05/11/2009
Il coordinamento provinciale sta organizzando una serie di iniziative allo scopo di migliorare l'organizzazione del nostro partito a Brescia.
All'uopo il nostro senatore Gianpiero De Toni ha incontrato in questi mesi iscritti e simpatizzanti nelle 8 macrozone in cui è stata divisa la nostra provincia e, presto, partirà l'iniziativa relativa alla promozione del programma di Italia dei Valori inerente a "lavoro e welfare"
di cui vi abbiamo già inviato la comunicazione.
Ora, per aumentare ulteriomente la partecipazione della base alla vita del partito, abbiamo deciso di creare alcuni dipartimenti tematici cui potranno partecipare, in base alle loro propensioni e alle loro competenze, tutti gli iscritti che ne faranno richiesta.
Ho incaricato il vice coordinatore provinciale Gianni Folli a seguire, sotto l'aspetto organizzativo, i seguenti iniziali tre gruppi tematici:
. scuola ed istruzione
. sanità
. ecologia ed ambiente
Invito pertanto coloro che sono interessati a questi argomenti e che intendono offrire il proprio contributo, partecipando alle riunioni che si andranno ad organizzare presso la nostra sede di Brescia, a farci pervenire i loro nominativi specificando l'argomento di loro interesse. Nulla vieta che qualcuno possa partecipare, se lo ritiene, anche a più gruppi tematici.
Certo che non ci farete mancare i vostri qualificati contributi, saluto tutti con stima ed amicizia.
Il Coordinatore provinciale
Sen. Gianpiero De Toni
Nessun commento:
Posta un commento